TUTTO IL DIVERTIMENTO CREATIVO DEL TEATRO INSIEME
AL BENESSERE PSICOFISICO DELLE DISCIPLINE OLISTICHE

tuina1
L

Teatro Olistico è un percorso artistico originale, ideato da Fulvio Fiori, che ricerca l’unità armonica dell’essere umano, attraverso un’esperienza ludica e creativa.

Olos in greco significa “tutto”, “intero”, da cui il nome “discipline olistiche”, tecniche sapienti per integrare ciò che l’essere umano spesso separa: corpo e mente, desideri e volontà, sogni e realtà…
con l’obiettivo di creare salute, armonia e unità dell’essere.

Dunque  Teatro Olistico integra le potenti arti espressive del teatro con le più efficaci discipline per il benessere psicofisico: yoga, qi gong, visualizzazioni guidate, scrittura creativa…

Teatro Olistico è un corso esclusivo, ricco di leggerezza, divertimento e gioia. Ma anche spessore, apertura
e profondità, in cui puoi costruire, in gruppo, la tua personalissima “esperienza di crescita e formazione”.

esprimi le tue emozioni
libera le tue energie creative
giochi con il linguaggio
dai spazio al tuo corpo
dai vita alla tua voce

conosci te stesso
comunichi con gli altri
sperimenti l’armonia
scopri il tuo centro
ritrovi la tua serenità

Fulvio Fiori – scrittore attore formatore – 6 libri, 17 commedie, racconti, canzoni, monologhi… È considerato uno dei grandi autori di aforismi del mondo. I suoi aFIORIsmi sono cult su internet, diari Comix, centri culturali… Vince il Premio Massimo Troisi 2003 per la Scrittura Comica, Premio Teatro Totale 1999 per la Drammaturgia… È speaker e direttore di doppiaggio per Macrovideo Edizioni, voce italiana di Gregg Braden, Deepak Chopra, David Icke… Insegna Tai Ji Quan, Qi Gong, Training Autogeno. È Master Reiki ed esperto di Meditazione, Yoga Integrale e Visualizzazioni Guidate della PsicoNeuroImmunologia. www.fulviofiori.com